Fiore e Iris, marito e moglie, hanno aperto il ristorante "Riserva 24" nel 2019 a Serino, in provincia di Avellino. Con una passione condivisa per la cucina e la materia, hanno trasformato la loro visione culinaria in un luogo accogliente dove i sapori autentici della tradizione italiana sono protagonisti. La loro dedizione si riflette in ogni piatto, creando un'esperienza gastronomica unica nel suo genere,  che Fiore definisce "erotismo culinario".

Il posto di Iris e Fiore è un omaggio al territorio della valle del Sabato. Serino, con le sue 24 frazioni  diede vita negli anni '60 a una delle riserve di caccia più grandi d'Italia. E da questo prende il nome Riserva24

Riserva24 è un posto dove si respirano tradizioni di famiglia, famiglia che permea ogni aspetto, dalla scelta delle materie all'accoglienza.

L'impegno verso la materia si traduce nella scelta di prodotti e produttori che condividono la tempistica della stagionalità per garantire la massima qualità e salubrità.

Le tecniche di cottura utilizzate sono studiate per esaltare le proprietà organolettiche di ogni prodotto, offrendo ai commensali piatti non artefatti.

Al "Riserva 24" la tradizione si incontra con l'innovazione, creando un'esperienza culinaria che rispetta e valorizza il patrimonio gastronomico.

Product added to compare.